Chi Siamo

Automarket sas

automarket sas Mora è nel mondo dei veicoli dagli anni sessanta come elettrauto.
Agli inizi del 1970 l’aumento della circolazione di automezzi crea l’esigenza di avere pezzi di ricambio sempre più velocemente.

Nasce così il 7 Giugno 1974 la ditta ”Automarketdi Piccini Maria ” (nostra madre).
Automarket si occuperà di vendita all’ingrosso di ricambi d’auto, camion e moto.
A quel tempo il magazzino era incorporato all’interno dell’officina meccanica e solo il 13 Dicembre 1980 avviene l’apertura del punto vendità Automarket sas di via Rinaldini 59, spazio dedicato unicamente ai pezzi di ricambio, con la vendita all’ingrosso e al dettaglio.

L’ampia area diede così la possibilità di inserire anche ricambi elettrici e di micro meccanica, oltre ai già numerosi ricambi presenti:

Ogni anno, grazie alla continua evoluzione della tecnologia nel campo dei motori c’era qualche novità.
Sul finire del 1994, in seguito alla scomparsa di nostra madre,  Automarket sas  passa >nelle mani dei figli, i fratelli Mora, che si avvaleranno di due ulteriori collaboratrici.

Nel 1998 anche l’officina di autoriparazioni del padre, accanto al magazzino di autoricambi, passando di proprieta ai figli si sposta al civico 61 e tutto lo stabile viene adibito all’immagazzinamento di ricambi.
Grazie a un ampio magazzino di pezzi di ricambio e a un bacino d’utenza molto esteso che ricopre la zona dell’alta Val Sabbia e il basso Trentino, oggi “Automarket s.a.s di Mora Lidia & C.” è un punto fisso per il reperimento di ricambi auto, moto, camion e altri mezzi a motore.

Grazie ai nostri fedeli fornitori e ai numerosi clienti la nostra professionalità e la notorietà della nostra famiglia aumenta continuamente.

automarket-sas-esternoautomarket-sas-batterieautomarket-sas-magazzino_03automarket-sas-magazzinoautomarket-sas-magazzino_02